Perfetta cerimonia 'primo porto' su Le Bougainville di PortArgentario

Monte Argentario: Si è svolta sabato mattina a bordo della nave da crociera Le Bougainville la cerimonia di “benvenuto per la prima volta” maiden call – primo porto prevista dall’etichetta navale e ripresa in diretta dalla social TV Lifebox streaming con Alessandro Roncolini al microfono e Alessio Bausani alla regia.

Il comandante Fabien Rochè ha ricevuto dal direttore tecnico del progetto intercomunale PortArgentario dott. Fabrizio Palombo il guidoncino a ricordo dello scalo e dal comandante Daniele Busetto di Artemare Club i gemelli dell’associazione, indossati ormai da comandanti di transatlantici come Gennaro Arma della Discovery Princess “the brave captain – il comandante coraggioso” commendatore della Repubblica Italiana, Samuele Failla della Silver Dawn, Remi Genevaz della Le Lyral e Radomir Novoso della Scenic Eclipse.

La Bougainville a Porto Santo Stefano - Artemare Club.jpgVisita a bordo accompagnati dalla bella e brava chief stewardess Marine con pausa nella sala ballo di bordo di particolare interesse di Artemare Club per Aqua & Dance Desigual e poi saluti a vari passeggeri e consigli per itinerari, visite negozi e ristoranti dell’Argentario. I prossimi scali di navi da crociera sono “Athena” lunedì 6 giugno, “Emerald Azzurra” domenica 31 luglio e “Europa 2” sabato 20 agosto 2022.