Ossigenoterapia-viso.jpgKaty Perry, Madonna, Uma Thurman, Rachel Zoe, Renee Zelwegger, Brad Pitt, Jennifer Lopez, Victoria Beckam, Kate Middleton sono solo alcuni dei personaggi famosi che hanno dichiarato di ricorrere all’ossigenoterapia per avere un viso da copertina. È per questo che si è diffusa la leggenda secondo cui prima del red carpet tutte le star si facciano un bel trattamento di ossigenoterapia. Da questa diceria la tecnica prende il nome di red carpet facial.

Non solo film e serie tv: ora Netflix suggerisce anche quali smart tv dovrebbero essere acquistate dai fruitori della piattaforma. Il colosso di Los Gatos, nell'ambito di un'iniziativa finalizzata a indicare i dispositivi in grado di garantire la migliore delle esperienze possibili nell'uso dello streaming, segnala i modelli più adatti sulla base di quattro parametri: la facilità di utilizzo, il prezzo, le dimensioni dello schermo e la qualità delle immagini. Se la facilità di utilizzo può essere considerata come un criterio piuttosto soggettivo, e in quanto tale abbastanza difficile da valutare, gli altri tre aspetti sono oggettivi, e proprio per questo motivo si prestano alle indicazioni fornite dall'azienda.

photo-1521623475836-87d82a22184f (1).jpegSempre più tecnofinanza, sempre più smartphone: oggi le banche e gli investimenti hanno preso la strada del mobile banking, una tendenza sempre più diffusa anche in Italia. Sono stati soprattutto i Millennials i grandi attori protagonisti di questo boom nella Penisola: normale che sia così, vista la naturale tendenza di questa generazione verso la tecnologia, il mondo del digitale e gli smartphone. Sebbene l’Italia non figuri ancora fra le prime posizioni europee o mondiali, il “nuovo che avanza” sta bruciando le tappe proprio per merito della cosiddetta Generazione Y. Oggi, dunque, proveremo ad approfondire il tema del connubio fra banche e mobile.

Fonteblanda: Un nuovo Gruppo di Fonteblanda si occupa della promozione dei vini locali e nazionali rivolgendo la propria attenzioni non solo alle già consolidate ed affermate Cantine, ma anche a quelle piccole e preziose realtà vitivinicole, che come piccoli scrigni di nettare potrebbero essere definite Cantine Boutique.

La stagione estiva è ormai alle porte e in molti si preparano per un periodo di soggiorno balneare, nonostante l'ondata di maltempo dei giorni scorsi. Le nostre coste ospiteranno frotte di turisti, pronti a godersi un periodo di relax sul bagnasciuga (nel solo 2017 sono stati ben 90 milioni in tutta Italia).

Eppure le spiagge stanno per affrontare una crisi che va ben oltre quanto percepito dall'opinione comune.

Chef e aziende da tutta Italia, e per un giorno super sconti ai clienti.

Grosseto: Cooking show, degustazioni, prove pratiche e sconti per i clienti: martedì 22 maggio porte aperte alla pescheria Guadagnoli in via Senegal 89 a Grosseto. La storica aziendaleader nel mercato del pesce da quattro generazioni, si prepara a ospitare un grande Open day: dalle 8:00 alle 20:00 il FishMarket, cuore dell'attività di Guadagnoli, resterà aperto al pubblico con orario continuato.

block-notes.jpgTra i vari gadget aziendali che possono essere personalizzati, i block notes sono sicuramente quelli più diffusi insieme alle penne. In qualsiasi ufficio che si rispetti, gli impiegati utilizzano dei block notes con il logo della propria azienda e anche se potrebbe non sembrare così vi assicuriamo che si tratta di uno strumento di marketing molto efficace. Per pubblicizzare un’azienda si può anche decidere di regalare questi blocchi di carta ai propri clienti: sono sicuramente utili in qualsiasi casa e ogni volta che vengono usati si ha sott’occhio il logo del brand, con i relativi contatti.

Dopo poco più di sei mesi dalla fondazione, Weconnet lancia l’unico portale on line che offre il servizio di preanalisi dei bandi pubblici.

Grosseto: La start up, fondata da Francesco Biondi e Valentina Ciacci, è una realtà che opera nel mondo dello sviluppo economico e della cooperazione internazionale, offrendo servizi altamente innovativi e qualificati ad aziende, associazioni, onlus, enti pubblici e persone fisiche con il sogno di sviluppare un progetto.

Dagli ultimi dati della Cassa Nazionale Forense emerge che sono il 5% gli avvocati residenti in Toscana sul totale nazionale; prima provincia Firenze con 4354 iscritti.
A Milano il 18 maggio “ASLA Diritto al Futuro”, una giornata di conferenze e dibattiti per confrontarsi sui grandi temi dell’innovazione e sulla professione del domani.

Un sondaggio in occasione della festa della mamma dimostra che la stanchezza (49%) e la fretta (24%) sono i sensi di colpa più insistenti delle mamme toscane.  Solo il 10% dei figli però pensa che la propria mamma sia assente a causa del lavoro. Il 42%, probabilmente sorridendo, la definisce “isterica” perché corre sempre, mentre il 24% la ritiene “fichissima” e un altrettanto 24% la giudica addirittura “esemplare”.

Il network KoobCamp, nell'ambito dei Certificati di Eccellenza 2018, ha selezionato i migliori campeggi e villaggi dove trascorrere le vacanze attive. Nella top 10 anche PuntAla Camping Resort di Castiglione della Pescaia e Talamone Camping Village di Orbetello.