Assessore Marras interviene alla Parafarmacia SPAZIO di Aurelia Antica

"Dare ampia visibilità all’azione di calmierazione dei prezzi delle mascherine". Sabato 15 gennaio, alle 15 e 30, alla Parafarmacia Spazio, al Conad Aurelia Antica.

Grosseto: Sabato 15 gennaio, alle ore 15 e 30, nella Parafarmacia SPAZIO Conad ad Aurelia Antica interverrà Leonardo Marras, assessore regionale alle attività produttive e all’economia per dare ampia visibilità all’importantissima azione di calmierazione dei prezzi delle mascherine FFP2 e dei tamponi, promossa da Conad Grosseto.

Sarà presente anche il titolare della ditta PRAMAM, Marco Papalini. Conad Grosseto ha agito immediatamente dopo la nuova ondata di contagi per dare il proprio contributo nella lotta contro il Covid-19. Lo ha fatto stando dalla parte dei cittadini con un impegno teso a garantire la disponibilità dei presidi di protezione sanitaria richiesti dal Governo, a prezzi contenuti. Ci è riuscita alleandosi con un'azienda locale, la Pramam di Arcidosso.

E così in tutti i negozi Conad di Grosseto e Orbetello in cui le mascherine FFP2 erano in vendita già a prezzi concorrenziali di 45 centesimi l’una, dall’11 gennaio sono disponibili ad un prezzo ulteriormente calmierato di 39 centesimi l’una in confezioni da 20 pezzi per complessivi 7,80 euro.

La Pramam di Arcidosso è entrata nel mercato delle protezioni sanitarie personali con una mascherina ffp2 che protegge chi le indossa garantendo una filtrazione particellare maggiore del 99% e una traspirabilità maggiore di 1,5 mbar in espirazione a un flusso di 160l/min.