Asta pubblica per vendita di area in via Mosca a Follonica

Il Comune di Follonica ha indetto un'asta pubblica per la vendita di un’area a verde pubblico (Giardino comunale) di mq 75 in via Mosca, angolo via Cassarello - scadenza 9 agosto.

Follonica: Il Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) ha pubblicato l’avviso di asta pubblica per la vendita di un’area a verde pubblico di mq 75 L’area adibita a giardino comunale di forma triangolare ha una superficie di ca.75. È ubicata tra Via Mosca e Via Cassarello. Ha andamento pianeggiante priva di particolare vegetazione arborea.

Per presentare le domande c'è tempo fino alle ore 12 del 9 agosto 2021. Prima della stipula del contratto di compravendita, sarà a carico dell’aggiudicatario il frazionamento della particella oggetto di alienazione dalla quale dovranno essere decurtati i marciapiedi perimetrali, non oggetto di procedura di vendita.

Il valore minimo posto a base d’asta è di 5.419,50 euro. Dovrà essere espletata mediante presentazione di offerta segreta in aumento di almeno il 5% rispetto al prezzo posto a base d’asta.

I plichi contenenti le domande saranno aperti in seduta pubblica nel palazzo Comunale di Follonica, nell’ufficio del Responsabile P.O. Urbanistica e Patrimonio, il 10 agosto 2021.

Per partecipare alla gara ogni concorrente dovrà far pervenire al “Comune di Follonica- Largo F. Cavallotti n. 1 - 58022 Follonica” per posta a mezzo plico raccomandato ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata o anche a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Follonica, che ne rilascerà apposita ricevuta, un plico sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/08/2021

Il bando, nel quale è possibile consultare tutti i requisiti, le garanzie e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale, nella sezione “Bandi di gara e Amministrazione Trasparente”.