Un grossetano alla 1000 Miglia

Giorgio Notari, imprenditore grossetano, quest'anno parteciperà alla "corsa più bella del mondo". Grosseto: Notari, da 30 anni fornitore del gruppo Piaggio, è appassionato di motori e grande collezionista ed ha allestito un vero e proprio Museo Piaggio nel magazzino della sua abitazione.

L'amministrazione comunale ha voluto omaggiare Notari di una targa per testimoniare la grande soddisfazione di essere rappresentati da un concittadino proprio quest'anno che la 1000 miglia attraverserà anche la nostra città.

La targa è stata consegnata dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dall'assessore alla viabilità Fausto Turbanti

Giorgio parteciperà alla gara con la sua "Balilla", splendida auto d'epoca che oggi abbiamo potuto ammirare davanti al palazzo del Municipio e che il 17 giugno vedremo passare nel centro storico.

"Per noi è un onore avere un grossetano che partecipa alla Corsa più bella del mondo e che porta in alto il nome di Grosseto - commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l'assessore Fausto Turbanti - Premiare oggi un grande collezionista di auto e personaggio del mondo motociclistico che farà da portabandiera della nostra Grosseto, ci fa immensamente piacere"