Nuova apertura Conad a Grosseto

Sulla Via Scansanese sostenibilità, prodotti locali, servizi e convenienza, celebrano il legame che unisce la città e la cooperativa. Grosseto. Aprirà i battenti domani il nuovo Conad di Via Scansanese. Ad accogliere i clienti un ricco ventaglio di offerte su una vasta gamma di prodotti e servizi, nel rispetto dell’ambiente e a sostegno dei produttori locali, all’insegna delle garanzie di qualità e convenienza che contraddistinguono da sempre i supermercati Conad a Grosseto.

Moderno, funzionale ed ecologicamente all’avanguardia, il nuovo supermercato prevede i reparti panetteria, ortofrutta, salumi e formaggi, gastronomia con piatti caldi preparati nella cucina del punto di vendita, macelleria e pescheria con personale qualificato e la cantina, con un ampio spazio dedicato ai vini del territorio, insieme al Bar Bistrot Con Sapore Conad, l’ideale per una pausa gustosa, un pranzo veloce o un aperitivo con gli amici.

Tutte le attrezzature del punto vendita - gli impianti fotovoltaici, il sistema di illuminazione con luci a LED e gli impianti di refrigerazione - sono pensati in ottica green per consentire un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

Particolare attenzione non solo alla sostenibilità, ma anche alla promozione delle eccellenze agroalimentari ed enologiche della città di Grosseto e della Maremma. Tra le principali, il pescato slow food di Orbetello, le paste e le farine della Filiera del Drago delle colline metallifere, le marmellate e i dolci tipici dell’isola del Giglio, la birra alle castagne, il biscotto di Roccalbegna slow food, il miele di Rocchette di Fazio, i prodotti del Monastero di Siloe, l’olio Bio del Parco della Maremma, il pane di Caldana, vini e distillati, salumi e formaggi del territorio, insieme a tutto l’occorrente per la spesa quotidiana.

I Soci Degli Innocenti, oltre al negozio di Orbetello appena inaugurato, sono proprietari a Grosseto anche dello Spazio Conad di Via Aurelia Antica, dei due Conad di Via Clodia e Via Senegal e del distributore di carburante di Via Bulgaria. L’investimento per questa nuova apertura conferma e rafforza il legame speciale che unisce Conad Nord Ovest, il territorio e la comunità.

“Sono le persone che fanno la differenza. Come Orbetello, anche la nuova apertura di Via Scansanese è parte del percorso di narrazione e di valorizzazione di un territorio unico nel suo genere - dichiarano i Soci, Paolo e Alessio Degli Innocenti - Per garantire ai cittadini il massimo della qualità e della trasparenza, promuoviamo solo il meglio che viene prodotto in questa zona, supportando al contempo i produttori locali – le donne e gli uomini che ogni giorno coltivano la propria terra e preservano la tradizione con amore e dedizione”.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di mq 1500, conta 6 casse tradizionali, più 4 casse Self e 4 Casse Spesa al Volo e vanta 50 nuove assunzioni; dispone di un parcheggio esterno con 50 posti auto e di un parcheggio sotterraneo con 100 posti auto, una scala mobile per l’accesso diretto al supermercato e una colonnina di ricarica per le auto elettriche.

Nell’area limitrofa è presente anche un distributore di carburante ConadSelf24, di imminente apertura, che eroga metano, oltre a benzina e gasolio.

Il nuovo Conad di Via Scansanese è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 7.30 alle ore 21.00, accetta i buoni pasto ed è dotato di rampe di accesso appositamente realizzate per soggetti con scarsa mobilità.

Nel punto vendita è disponibile il servizio Spesa Online, nelle versioni Ordina&Ritira e Ordina&ritira al volante, una comodità in più per ritirare la propria spesa senza scendere dall’auto.

In occasione dell’apertura, dal 10 al 20 giugno, i clienti potranno usufruire della promozione Sottocosto. I partecipanti all’inaugurazione inoltre riceveranno in omaggio una borraccia in acciaio firmata Conad.

È possibile conoscere in anteprima, gratuitamente, tutte le offerte sulle pagine Facebook e Instragram o tramite Telegram.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.