Aism, serata di sensibilizzazione al Teatro Moderno

Grosseto: Sabato 15 maggio 2021 a Grosseto, al teatro Moderno, ci sarà una giornata interamente dedicata ad AISM - Associazione italiana sclerosi multipla, sezione provinciale di Grosseto.

Primascena presenta la “NUOVA COMPAGNIA TEATRALE”. Il primo sarà alle ore 16.00 ed a seguire, il secondo, alle ore 19.30.
AISM ringrazia di cuore Primascena - agenzia di spettacolo, il direttore Anna Falesiede, la “Nuova Compagnia Teatrale”, Enzo Rapisarda e tutto lo staff che si è occupato dell’organizzazione dell’evento, ricordando che quanto realizzato è stato possibile in accordo con il Comune - Assessorato alla Cultura - Turismo e Spettacolo.

aism grosseto.jpgNella stessa occasione, saranno presenti i volontari della sezione AISM di Grosseto per fare una breve presentazione di quelle che sono le attività in corso Momenti come questi sono fondamentali per dare continuità ai progetti territoriali attivi, finanziarne nuovi e migliorare “oggi” la qualità di vita di tutte le persone coinvolte nella sclerosi multipla. Ricordiamo che la sezione AISM di Grosseto garantisce una corretta informazione ed orientamento sulla sclerosi multipla ed è collegata in rete con tutti i nodi della rete dei servizi, ospedalieri e territoriali, per facilitare il corretto percorso di presa in carico. Svolge attività di accoglienza e relazione continuativa con le persone coinvolte nella sclerosi multipla per avere sempre una fotografia
aggiornata del contesto territoriale.

Diventa volontario ed unisciti al movimento per un mondo libero dalla sclerosi multipla. Per diventare volontario, raggiungici nella nostra sede ed entra in contatto con noi. Non è necessario nessun contributo economico ma il tempo che potrai dedicare sarà “oro” per garantire continuità alle attività territoriali che la sezione pianifica ogni anno.

In questa Città una sezione AISM sempre aperta:

AISM Sez. Prov.le Grosseto
via De Amicis, n.5
58100 Grosseto
Tel. 335 1549925 - 335 1549933 - 335 1549937
E-mail: aismgrosseto@aism.it