Manifestazione di interesse per la gestione aree sgambamento cani

Follonica: E’ stata pubblicato sulla piattaforma Start l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse finalizzata ad assegnare, per 3 anni, la gestione delle 5 aree destinate allo sgambamento cani, poste in via Massetana, in via Atene/ via Londra, Pineta di Ponente, via Europa/parco della Petraia, via Togliatti/via Amendola – Scadenza 14 maggio 2021.

L’amministrazione comunale di Follonica vuol individuare un gestore per le 5 aree di sgambamento per i cani, l’accesso, la loro manutenzione e pulizia e il completamento delle strutture mancanti, aree localizzate nei vari quartieri follonichesi e in particolare via Massetana, via Atene/ via Londra, Pineta di Ponente, via Europa/parco della Petraia, via Togliatti/via Amendola.

E’ stato quindi pubblicato l’avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la gestione delle aree destinate allo sgambamento dei cani , per un periodo di 3 anni. Non si tratta di una procedura di gara ma di una indagine conoscitiva senza instaurazione di obblighi del Comune di Follonica, che si riserva la possibilità di sospendere , modificare o annullare il procedimento avviato. L’amministrazione incentiva la partecipazione all’avviso da parte di associazioni sociali e di volontariato che abbiano come obiettivo il perseguimento di una missione di servizio pubblico legata all’oggetto della manifestazione di interesse. Lo scopo dell’ente è quello di valutare soggetti interessati e disponibili ad essere invitati a presentare una successiva offerta funzionale a procedura negoziata che l’ente potrà indire.

La gestione, al cui soggetto l’Amministrazione riconoscerà un contributo, e la fruizione di tali aree di sgambamento, saranno disciplinate da Capitolato specifico.

I cittadini continueranno ad usufruire di tali aree, con i loro animali, gratuitamente, poiché l’affidatario garantirà l’accesso a titolo gratuito, la manutenzione ordinaria, la pulizia , la vigilanza dell’area e l’allestimento delle stesse con le dotazioni mancanti.

La manifestazione di interesse, esclusivamente su START, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 14 maggio 2021.

Per informazioni su come registrarsi su Start: Società I-Faber tel. 0810084010 oppure email Start.OE@PA.i-faber.com