Un trionfo per 'All’aria aperta'

Sindaco Vivarelli Colonna e Assessore Sport, Rossi: “Siamo veramente felici dei risultati raggiunti da ‘All’aria aperta’, riuscendo a coniugare l'attività sportiva alle aree verdi cittadine".

Grosseto: Si è chiusa la manifestazione d’interesse promossa dal Comune di Grosseto per l’individuazione delle associazioni sportive interessate ad intervenire “All’aria aperta”, il progetto che ha come obiettivo quello di promuovere esercizi guidati di attività motoria nei parchi cittadini nel pieno rispetto alla normativa vigente in materia anti Covid-19.

Un successo che ha registrato, anche quest’anno, un numero altissimo di adesioni. L’iniziativa, infatti, riguarderà ben diciassette realtà sportive, con ben 646 ragazzi e 227 adulti.

“Siamo veramente felici dei risultati raggiunti da ‘All’aria aperta’, riuscendo a coniugare l'attività sportiva alle aree verdi cittadine – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Fabrizio Rossi, assessore con delega allo Sport. Nonostante le difficoltà di questi tempi, non possiamo dimenticarci dello sport, sia per i più piccoli che per gli adulti, e di tutti i benefici che comporta.”

foto di repertorio