Il Museo di Storia Naturale riapre al pubblico

Sarà aperti dal giovedì alla domenica, con orario 10.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00 fino a che la Toscana sarà in zona gialla.

Grosseto: Si comunica che a partire da giovedì 29 aprile il Museo riapre al pubblico. Sarà possibile visitare le esposizioni permanenti del Museo godendo di una illuminazione totalmente rinnovata, osservare la mandibola di rinoceronte fossile frutto di una recente acquisizione, utilizzare gli approfondimenti multimediali di 123museo e godere di un sottofondo sonoro in filodiffusione che gli allievi del liceo musicale del Polo Luciano Bianciardi hanno arrangiato, composto e registrato per noi.

Al fine di garantire una visita in tranquillità e sicurezza abbiamo adottato tutte le misure necessarie (sanificazione degli ambienti, presenza di gel sanificante per le mani, avvisi con le regole di comportamento). Chiediamo ai visitatori la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani, rispetto della distanza tra persone).

Ricordiamo che il numero di visitatori sarà contingentato e nel week-end sarà necessaria la prenotazione.