Domenica primo appuntamento con la 31esima edizione di 'Music and wine'

Lo spettacolo si potrà seguire in streaming su facebook e youtube. Grosseto: E’ tutto pronto per il primo appuntamento con il festival “Music and wine” in programma per domenica alle 18:30. Il concerto si potrà seguire in streaming sulla pagina facebook della rassegna di musica da camera oppure sul canale youtube appositamente creato (https://www.youtube.com/channel/UCsI3xDaFcsGMyYh0f6X5AtA).

A inaugurare la kermesse giunta alla 31esima edizione sarà “Russian Music & Astor Piazzolla“ con il noto Duo Gardel, formato dal fisarmonicista Gianluca Campi e dal pianista Claudio Cozzani, che proporrà un programma pieno di fascino e virtuosismo eseguendo i brani più famosi e conosciuti di Kaciaturian (quale la Danza delle Spade), Prokofiev e Rachmaninoff per poi concludere coi tanghi più famosi e coinvolgenti del grande Astor Piazzolla.

Per tutte le informazioni e per chi avesse bisogno di aiuto per i collegamenti streaming è possibile contattare il numero 3339905662 (anche Whatsapp) degli Amici del Quartetto, oppure il numero del Comune 0564488796.