Servizio Civile Universale: aperto il nuovo bando

Grosseto: È stato pubblicato il nuovo Bando per la selezione di giovani da impiegare nei progetti di Servizio Civile, da parte del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale. La scadenza per presentare le domande è stata prorogata alle ore 14:00 del 15 febbraio 2021.

Alla sezione provinciale AISM di Grosseto sono stati assegnati 3 posti per due progetti:
1 posto per “Compagni di viaggio: al fianco delle persone con SM”
2 posti per “InSieMe: la persona con sclerosi multipla protagonista del proprio futuro. Partecipazione, empowerment e reciprocità della relazione”

Perché scegliere un progetto AISM
AISM, ti permette di impegnarti in progetti che rispondono concretamente ai bisogni delle persone con sclerosi multipla. Scegliere un progetto AISM vuol dire avere un ruolo da protagonista nella tua comunità e cambiare per sempre il tuo modo di essere. Se sei disposto a vedere il mondo con occhi diversi e guardare alla diversità come un valore scegli un progetto AISM.

Per scoprire tutte le informazioni utili, quali sono i requisiti di partecipazione e come presentare la domanda consulta il sito:
https://aism.it/servizio_civile_universale_aperto_il_nuovo_bando

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le ore 14:00 del 15 febbraio 2021.

La Sezione Provinciale AISM di Grosseto è disponibile a fornire tutte le informazioni in merito ai progetti.

Sezione Provinciale AISM di Grosseto
E-mail: aismgrosseto@aism.it
Facebook: https://m.facebook.com/AISMgrosseto
Telefono: 3351549925