L'Associazione VAB Gavorrano cerca Volontari

Gavorrano: L'Associazione VAB Vigilanza Antincendi Boschivi - Gavorrano é costituita da volontari, che ispirandosi ai principi di solidarietà umana, hanno come obiettivo quello di svolgere attività indispensabili per la comunità. A quasi un anno dall’inizio della propria avventura sul territorio di Gavorrano, l'Associazione è stata messa a dura prova con l'emergenza Covid-19, le operazioni di Protezione Civile e nel periodo estivo, con la lotta agli incendi boschivi.


Si autogestisce economicamente, ma adesso chiede un aiuto alla popolazione per permettere di continuare a svolgere le attività al meglio.

È possibile dare un contributo economico per sostenere l'associazione nell’acquisto e nel mantenimento di attrezzature e mezzi, fondamentali per le diverse attività.

Cerca inoltre persone che hanno voglia di offrire un aiuto concreto alla propria comunità, dedicando gratuitamente una parte del proprio tempo libero. Si tratta di un modo diverso ma ugualmente importante di sentirsi utili e di dar vita ad un servizio prezioso per la collettività.
Quello che chiede non è molto: non sono necessarie conoscenze pratiche particolari, mentre è sufficiente l'impegno e la voglia di mettersi in gioco per il bene comune.

Per sostenere VAB Gavorrano:
IBAN: IT13X0306909606100000019223
CAUSALE: Donazione Vab Gavorrano

Per informazioni rivolgersi a:
3516206334
gavorrano@vab.it.