Al Centro Commerciale Aurelia Antica Conad ristruttura e diventa 'Spazio Conad'

Grosseto: Debutta il 26 ottobre la nuova insegna Spazio Conad a Grosseto: il punto vendita Conad al Centro Commerciale Aurelia Antica, dopo un intervento di ristrutturazione interna, presenta tutte le novità e conta sull’ampliamento dell’offerta extralimentare e su maggiori promozioni.

Spazio Conad è il format ideale per un’esperienza di spesa più completa, connotata dall’innovazione sia di prodotto che di servizio. A caratterizzarlo sono la forte valorizzazione dei prodotti tipici, locali e freschissimi e l’attenzione crescente alle nuove esigenze di consumo rivolte al benessere.

Alla classica spesa si affianca quella legata all’extralimentare, che fa leva su un piano promozionale diversificato e ripetuto nel tempo con cataloghi specifici. L’ampliamento della proposta alimentare ed extralimentare è stato reso possibile grazie all’ottimizzazione degli spazi: tra gli altri, il reparto dei freschi e freschissimi punta adesso su un’offerta estesa, anche nel largo consumo confezionato.

Reparto Con Cura.jpegSpazio Conad si distingue inoltre nei settori Parafarmacia e Ottico, che danno vita alla nuova area “Con Cura”, integrata nel punto vendita e dedicata a salute, tempo libero e passioni. Qui è possibile fruire di servizi specialistici e acquistare a prezzi bassi e convenienti e con l’assistenza di personale specializzato: farmaci senza ricetta e veterinari con ricetta, prodotti omeopatici, naturali, cosmetici e per la cura della persona.

Nuova aggiunta il banco sushi, dove i prodotti sono lavorati e preparati a vista per i clienti da addetti esperti.

Nel punto vendita sono attive 12 casse tradizionali e sono state inserite, ex novo, 4 casse self check-out e la possibilità di velocizzare ulteriormente la spesa con i nuovi lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad).

«Abbiamo lavorato giorno e notte per ridurre al massimo il disturbo per i nostri affezionati clienti. Spazio Conad è molto più di un’insegna: è il nuovo format su cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita.” dichiara Paolo Degli Innocenti, socio Conad Nord Ovest. «I nostri clienti troveranno tutto ciò a cui sono abituati e molto altro, con una profondità assortimentale maggiorata e una proposta extralimentare potenziata anche dal punto di vista promozionale, con campagne dedicate.

Vogliamo fornire un’offerta vantaggiosa di servizi dedicata alla famiglia, che sarà enfatizzata da una comunicazione altrettanto innovativa all’interno del punto vendita. In Spazio Conad il cliente troverà risposte ancora più convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, a prodotti e produzioni locali».