Consiglio comunale a Grosseto lunedì 23 novembre

I lavori si svolgeranno a partire dalle 8.30 Grosseto: Il presidente del Consiglio comunale, Cosimo Claudio Pacella, ha convocato l’assemblea per lunedì 23 novembre alle ore 8.30. La seduta si svolgerà in modalità telematica: i lavori si potranno seguire in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Grosseto al link https://www.youtube.com/channel/UCREufPec-V_NkAaPCFIhgYw

Questo l'ordine del giorno:

1- Comunicazioni istituzionali

2- Approvazione schema di atto di transazione con S.I.T. Società Igiene Territorio Spa per la chiusura/definizione del contenzioso giudiziale R.G. n. 2950/2016 - Riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio.

3- Proposta di deliberazione per l'approvazione del regolamento comunale della Consulta del Verde della Città di Grosseto.

4- Regolamento comunale per l'applicazione dell'imposta di soggiorno approvato con deliberazioni del C.C. n°42/2013, 87/2016 e 105/2016. Modifica.

5- Mozione ad oggetto “Sensibilizzazione cittadinanza a scaricare app Immuni”, presentata dai gruppi consiliari PD, Italia Viva, Lista Mascagni Sindaco e Movimento 5 Stelle.

6- Mozione per attivazione servizio informativo Bonus Fiscali per attività edilizie, presentata dalla consigliera Pisani (Movimento 5 Stelle).

7- Mozione "Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare", presentata dal consigliere De Martis (Lista Mascagni Sindaco).

8- Mozione su orari vendita per asporto bevande nel centro storico – Modifica regolamento per il decoro del centro storico, presentata dal consigliere Carlicchi (Italia Viva).

9- Mozione per gratuità parcheggi, presentata dal consigliere Carlicchi (Italia Viva).

10- Mozione per sospensione ZTL, presentata dal consigliere Carlicchi (Italia Viva).

11- Interrogazione per conoscere la presenza di serbatoi di acqua ed autoclavi nelle scuole, presentata dalla consigliera Scoccati (PD).