Iniziativa: 'Pronti, partenza...Vivi in bici!'

Vivi in bici ti premia: Ieri all'Aurelia Antica festeggiato l'avvio del progetto “Vivi in bici” con una giornata interamente all'insegna della mobilità sostenibile. Grosseto: "Per l'occasione, - dice il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna - abbiamo consegnato ai partecipanti un attestato, premi e gadget. Subito dopo si è svolta un'esclusiva pedalata verso il Centro storico con merenda al sacco offerta da Conad, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

È veramente bello vedere così tanti grossetani aiutare la nostra città privilegiando un mezzo sano e carbon free come la bicicletta.

Voglio ringraziare per la buona riuscita del progetto l'assessore alla Mobilità, Fausto Turbanti, il Segretario generale Luca Canessa, Laura Mennilli, direttrice di Aurelia Antica, Angelo Fedi, presidente di Fiab e Paolo degli Innocenti, presidente di Clodia s.r.l. Ringrazio inoltre Internetfly per il logo ed i gadget e WeCity per averci messo a disposizione l'innovativa app", così termina la nota.