La Proloco Grosseto convoca l’Assemblea generale

La riunione si svolgerà in modalità online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting.  Grosseto: La Proloco di Grosseto dà notizia di convocare, per venerdì 30 ottobre alle ore 18,00 (seconda convocazione alle ore 18,30), l’assemblea generale dei soci, a cui seguirà la riunione del consiglio direttivo.

La riunione si svolgerà in modalità online attraverso la piattaforma Zoom Cloud Meeting. Nel corso dell’assemblea il presidente Umberto Carini, dopo una breve descrizione sugli ultimi eventi storico-culturali in cui la Proloco è stata protagonista: premio Grifone d’oro, mostre, concerti, ospitalità di studenti, presentazioni di libri, organizzazione di eventi insieme ad altre associazioni quali “La Maremma per Dante”, illustrerà i progetti che saranno sviluppati prossimamente, accoglierà le proposte per il Premio al Volontariato e renderà noti i vantaggi e le risorse derivanti dall’adesione all’Unpli provinciale, regionale e nazionale. In sede di assemblea, il presidente della Proloco metterà in votazione l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e informerà sulla nuova normativa del Terzo Settore.

Per partecipare è necessario attivare collegamento Zoom ed inviare una mail agli indirizzi  umcarini@gmail.com e prolocogr@gmail.com  con il proprio nome cognome ed indirizzo email