Massa Marittima. Nuovo bando per il bonus sociale idrico integrativo 2020

Massa Marittima: Il Comune ha pubblicato un nuovo bando per l'assegnazione della disponibilità residua del bonus sociale idrico integrativo 2020.

La misura del bonus si baserà sulla spesa idrica sostenuta nell’anno solare precedente e verrà erogata dal Gestore - Acquedotto del Fiora SpA – direttamente nella bolletta dell’utenza idrica domestica detraendo l’importo del bonus. Le domande devono essere presentate entro il prossimo 13 novembre e possono partecipare tutti i residenti nel Comune di Massa Marittima in possesso di un contratto di fornitura domestica residenziale individuale o in utenze aggregate (condominiali ad esempio), che non abbiano presentato la domanda nel primo bando per la spesa sostenuta nel 2019.

E’, inoltre, richiesto di presentare un'attestazione Isee, in corso di validità, fino a 12.500 euro, elevato a 20.000 per le famiglie con almeno quattro figli minori a carico. Le domande, scaricabili dal sito del Comune (www.comune.massamarittima.gr.it), dovranno essere presentate entro le ore 12 del 13 novembre 2020. Per informazioni Ufficio segreteria: tel. 0566906246, e-mail: g.segnini@comune.massamarittima.gr.it. L’Ufficio è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. 

La richiesta con la documentazione allegata può essere inviata tramite PEC alla casella di posta elettronica: comune.massamarittima@postacert.toscana.it, o con raccomandata con ricevuta di ritorno all’Ufficio Segreteria – Settore 1, Comune di Massa Marittima, Piazza Giuseppe Garibaldi, 10, 58024 – Massa Marittima (Gr).