Emergenza Covid: annullato l’evento 'Visit Capalbio in e-bike'

Chelini: “Siamo rammaricati, ma visti i numeri del contagio e la necessità per molti dei partecipanti di viaggiare per raggiungere Capalbio, ci sembra un gesto di responsabilità”. L’appuntamento doveva tenersi domani, sabato 17 ottobre, nello spazio espositivo del Frantoio di Capalbio.


Capalbio: Annullato l’evento in programma per domani, sabato 17 ottobre, per presentare il progetto “Visit Capalbio in e-bike, progetto per una social media campaign”.
 
“Con i numeri sempre più preoccupanti dell’emergenza sanitaria siamo stati costretti ad annullare l’appuntamento di domani – spiega l’assessore al Turismo Gianfranco Chelini –. Molti dei partecipanti avrebbero dovuto spostarsi da diverse parte di Italia e per partecipare alla presentazione e, anche se con rammarico, annullare l’iniziativa ci è sembrato un atto di responsabilità. Speriamo di poter al più presto organizzare la presentazione formale del lavoro che gli studenti dell’Università Lumsa hanno realizzato per promuovere il nostro territorio attraverso i social”.

Il progetto “Visit Capalbio in e-bike, progetto per una social media campaign”, infatti, è stato promosso dall’associazione Mista, Mobilità intermodale sostenibile tutela ambiente, in collaborazione proprio con l’università Lumsa di Roma e l’agenzia di comunicazione Zig-Zag, con il patrocinio di Comune di Capalbio e Fondazione Capalbio.