'Le Poste Italiane non si smentiscono mai...almeno a Monterotondo Marittimo'

L'intervento di Giacomo Termine, sindaco del paese metallifero Monterotondo Marittimo: "L'attaccamento di Poste Italia alla corrispondenza dei cittadini di Monterotondo Marittimo è straordinario", - commenta il sindaco, Giacomo Termine.

"Non riescono proprio a distribuirla! Recentemente l'organizzazione postale è riuscita anche a superare ogni limite temporale fino a invertirlo. Sono arrivati prima, infatti, i solleciti di pagamento di Acquedotto del Fiora delle bollette a cui fanno riferimento".

"Una situazione ormai inqualificabile, - tuona il Primo cittadino. La particolare “affezione” di Poste rischia di creare situazioni che possono provocare danni economici alle utenze. Il tardato pagamento in alcuni casi viene infatti addebitato nelle bollette successive".

"E allora chi paga se la responsabilità è delle Poste che non inoltrano tempestivamente le bollette? Il Comune è dalla parte dei cittadini e se questa situazione dovesse perdurare si farà promotore di una class action contro Poste per richiedere i danni per i disservizi", così conclude la nota del Sindaco.