CRI: 'Doniamo un sorriso ai più piccoli, sono il nostro futuro'

Un progetto che aiuta chi ha necessità, ma evita anche di disperdere o far restare inutilizzati materiali importanti. Grosseto: Centinaia le persone già interfacciate con questa iniziativa, da qui l'appello ad aderire di più e con maggiori aiuti. Un centro provinciale di raccolta e distribuzione di vestiti ed oggetti per bambini ( da 0 a 10 anni).

Questa l'iniziativa di Cri di Grosseto, come ci spiegano il presidente Hubert Corsi ed il vice Luciano Latini, per " donare un sorriso ai più piccoli, che sono il nostro futuro."

Il centro è aperto nella storica sede di Via Mazzini, nel centro storico di Grosseto, dove le famiglie, i cittadini possono sia portare oggetti che ritirarli. In questi giorni spiegano da Cri Grosseto è stato più il materiale ritirato che quello consegnato, l'appello viene rivolto a chi ha oggetti da donare e di portarli al centro raccolta in Via Mazzini. Ovviamente vengono rispettate le normative anti covid e tutto viene controllato e sanificato.

Orario di apertura del Centro: lunedì dalle 8,30 alle 12,30; martedì 8,30 - 12,30 e pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18,30. Mercoledì 8,30 - 12,30; giovedì 16,00 - 18,30; venerdì dalle 8,30 alle ore 12,30.

Per informazioni su questo progetto si può contattare la volontaria di Cri Grosseto Mihaela al numero di telefono 3409266358.