Due aperture straordinarie dei musei di Scarlino

Giovedì 13 agosto fino a mezzanotte il Centro “Francovich”, stesso orario giovedì 20 agosto al Maps Scarlino: Per due serate i musei di Scarlino resteranno aperti fino a mezzanotte in occasione del mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.

Il Centro di documentazione “Riccardo Francovich”, nel centro urbano capoluogo, e il Museo archeologico Portus Scabris Maps, al Puntone, sono riaperti al pubblico da venerdì 17 luglio: le strutture museali comunali sono gestite dalla società "Past in progress" che ha ideato una serie di iniziative coinvolgendo associazioni e privati per promuovere i due piccoli tesori culturali scarlinesi. Tra queste c’è anche l’apertura straordinaria dei due musei in occasione del mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato, che sarà a Scarlino giovedì 13 agosto e al Puntone giovedì 20 agosto.

E così giovedì 13 agosto il centro di documentazione di Scarlino resterà aperto fino a mezzanotte, giovedì 20 agosto invece ad essere visitabile in notturna sarà il Maps.

Per informazioni è possibile inviare una mail a info@pastexperience.it o chiamare il numero 0566 38023.