Concorso Comune, tutte le modifiche alla circolazione e le indicazioni stradali

Grosseto: In occasione delle prove preselettive indette dal comune di Grosseto per la copertura di 10 posti di “Collaboratore Amministrativo B3” che si terranno nei locali della scuola media “Giuseppe Ungaretti” in via Portogallo civ. 3 – 5, sono state apportate modifiche temporanee alla circolazione stradale.

Dalle ore 06:00 alle ore 20:00 dei giorni 4-5-6 agosto 2020, in via Portogallo nel tratto tra via Unione Sovietica e via Jugoslavia è istituito il divieto di transito e sosta. Sarà consentita la circolazione ai soli residenti per raggiungere le aree di parcheggio esterne alla carreggiata, ai mezzi della polizia e di soccorso e ai veicoli a servizio dei portatori di handicap.

In via Portogallo nell’area di parcheggio esterna alla carreggiata è fatto divieto di transito e sosta con esclusione dei ciclomotori dei partecipanti alla selezione.

Sul sito istituzionale del Comune di Grosseto – Sezione Bandi di Concorso – Bando Concorso per la copertura di 10 posti “Collaboratore Amministrativo B3”, è possibile trovare le indicazioni stradali per raggiungere la sede:

· per chi percorre la SS1 Aurelia provenendo da Nord o da Sud o la SS223 Senese: uscita consigliata GROSSETO CENTRO poi alla rotatoria (1° uscita) seguire le indicazioni per Grosseto centro/Ospedale percorrendo via Senese per circa Km. 3.5; alla rotatoria con via Argentina (2° uscita) a dritto sempre su via Senese; alla rotatoria con via Andorra (1° uscita) a destra via Andorra e poi ancora a destra su via Portogallo;

· per chi raggiunge Grosseto in treno: uscendo dalla Stazione sulla sinistra è presente il terminal bus. Prendere il Bus Navetta o in alternativa la linea AZZURRA g1 – fermate consigliate UNIONE SOVIETICA o INGHILTERRA;

· per coloro che raggiungeranno Grosseto in auto è consigliabile parcheggiare al Centro Commerciale Maremà.

BUS NAVETTA GRATUITA:

Per raggiungere la sede del concorso è disponibile un servizio di Bus Navetta gratuito che effettua il percorso Stazione – Centro Commerciale Maremà – Scuola via Portogallo dalle ore 7:45 alle ore 9:00, e dalle ore 13:45 alle ore 15:00.

La stessa navetta percorrerà l’itinerario Scuola Via Portogallo – Centro Commerciale Maremà – Stazione, indicativamente dalle 11:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 18:30 per il rientro dei candidati.

Al raggiungimento della sede di concorso si invitano i candidati a rispettare tutte le misure rese note con l’informativa che è stata pubblicata sul sito nel rispetto dell’ordinanza della Regione Toscana n. 70 del 02/07/2020, rispettando l’accesso dai varchi assegnati.

In considerazione della consistente affluenza prevista, saranno presenti postazioni della Croce Rossa Italiana e della Misericordia di Grosseto.