Massa Marittima, l’ufficio turistico ha una nuova sede

Da venerdì 17 luglio la sede si trova nel Palazzo del Podestà in Piazza Garibaldi nel cuore della città davanti alla Cattedrale di San Cerbone Massa Marittima: L’ufficio turistico cambia sede. Da venerdì 17 luglio gli uffici si sono trasferiti da Palazzo Bandini al Palazzo del Podestà, già sede del Museo Archeologico, in Piazza Garibaldi davanti alla Cattedrale di San Cerbone.

“Mentre procedono i sopralluoghi ed i progetti per il riallestimento del museo archeologico – spiega l’assessore alla cultura e turismo Irene Marconi - abbiamo pensato di spostare l'ufficio turistico proprio nel palazzo del Podestà, una posizione centrale, che si affaccia direttamente sulla piazza e che consentirà agli operatori di essere più facilmente individuabili dai turisti e da tutti coloro che hanno bisogno di informazioni per visitare la nostra città.

Voglio ringraziare la cooperativa Itinera che gestisce l’ufficio e ha accolto la nostra proposta con entusiasmo, rendendo possibile il trasloco in tempi record”, ha concluso l’assessore Marconi.

I recapiti dell’ufficio sono: tel.0566906554, e-mail: ufficioturistico@comune.massamarittima.gr.it