bandiera verde 2020.jpegGrosseto: Anche quest'anno la città ha conquistato la Bandiera Verde: durante l'estate 2020 il vessillo continuerà a sventolare sul litorale grossetano accanto alla Bandiera blu.

"Le spiagge del nostro territorio, - dice in sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna - sono state premiate dai pediatri italiani come località ideali per i bambini, grazie ai fondali dolci e bassi, alla qualità delle spiagge e delle acque che fanno da cornice ai numerosi servizi offerti alle famiglie.

Piano di salvamento, pronto soccorso pediatrico, attività ludiche offerte dalle strutture ricettive e dagli stabilimenti balneari per garantire divertimento ai più piccoli e garanzia di sicurezza ai genitori. Una buona notizia per le famiglie e per i bambini che dopo il duro periodo di lockdown ora hanno la possibilità di godersi una meritata vacanza in tutta tranquillità.

Care famiglie, scegliete Grosseto per le vostre vacanze, scegliete le nostre spiagge a misura di bambino! Ringrazio il vicesindaco Luca Agresti che ha ritirato la Bandiera verde in rappresentanza del Comune di Grosseto".