Asl, Prelievi: Riprende attività e si potenzia anche nei distretti dei comuni del grossetano

Orari più ampi e aperture straordinarie di sabato e domenica. Grosseto: Prosegue l'azione di ampliamento dell'attività dei prelievi nella provincia di Grosseto. Al fine di soddisfare le richieste di esami ematici, la Asl toscana sud est, in aggiunta alle misure di potenziamento già partite nei punti prelievo della città di Grosseto, ha predisposto delle sedute straordinarie ad accesso diretto anche per i distretti dei comuni sul territorio.

La prima novità si avrà da venerdì 26 giugno quando riaprirà la sede Asl di Boccheggiano; sabato 27 giugno, dalle 8 alle 12 saranno operativi grazie a un'apertura straordinaria, i punti prelievo dei distretti di Castiglione della Pescaia, Bagno di Gavorrano e Roccastrada; in quest'ultimo distretto, lunedì 29 giugno, i prelievi saranno prolungati fino alle ore 11.30. Infine dal mese di luglio, torneranno operative le sedi di Scarlino e Scarlino Scalo.

Si ricorda che domenica 28 giugno, sarà garantita l'attività straordinaria per i prelievi ad accesso diretto nella sede di via Don Minzoni, a Grosseto, con orario 8 -17.30.