Acquedotto. Manutenzione in località Travale

I lavori di AdF in programma giovedì 25 giugno dalle 9 alle 11.30 Montieri: Manutenzione sulla rete idrica in località Travale. I lavori di AdF, finalizzati alla sostituzione di una saracinesca, sono in programma giovedì 25 giugno dalle 9 alle 11.30 e determineranno la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze situate in località Travale e zone limitrofe. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

L’eventuale interruzione – così come il conseguente ripristino – dipenderà dalla capacità di compenso delle autoclavi e dei serbatoi di accumulo delle singole utenze e potrebbe presentare uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati, legato proprio a tale capacità.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. AdF invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.