Conad Senegal: apre l'edicola e riapre il bar!

Da oggi, sabato 23 maggio un nuovo servizio utile per i cittadini Grosseto: La stagione che stiamo vivendo a causa della pandemia oltre a modificare molte abitudini delle persone ha accentuato l'evoluzione dei supermercati Conad in veri e propri centri servizi. I punti vendita e, soprattutto le persone che ci lavorano, sono stati presidio importante nel deserto delle forzate chiusure, punto di riferimento rassicurante per molti bisogni della popolazione.

Questa “unicità” ha esteso la domanda di chi quotidianamente frequentava il negozio e ha determinato una spinta di Conad verso l'ampliamento dei servizi proposti.

Una delle caratteristiche è stato ed è un rinnovato bisogno di informazione da parte della popolazione. La novità, in questo quadro, è che proprio per la complessità del tema sanitario che stiamo affrontando, all'informazione televisiva o web e , comunque, sintetica, spesso si desidera affiancare un approfondimento qualitativo.

I quotidiani sono, in questo caso, la risposta più adeguata.

Conad ha già nel supermercato di via Clodia uno spazio dedicato, un'edicola in cui i clienti possono acquistare giornali e riviste. A partire dal 22 maggio anche in Via Senegal Conad avrà un'altra edicola e, i clienti, potranno arricchire la spesa alimentare con le copie delle più importanti testate locali e nazionali.

A partire dal 1 giugno, poi, a grande richiesta tornerà a funzionare, sempre in via Senegal, a pieno regime, il bar ristoro. Edicola e bar con la nuova veranda completano l'accoglienza dei cittadini e sono entrambi un sostegno di Conad alla ripartenza e al recupero della normalità.