Lavoro: 'Enel X' lancia la campagna ' Facciamo ripartire l'Italia'

Grosseto: Enel X è alla ricerca di tecnici specializzati a cui verrà offerto un volume minimo garantito di interventi mensili. Per contribuire alla ripartenza del Paese, la società del Gruppo Enel che fornisce soluzioni e servizi innovativi, ha infatti lanciato anche in Toscana e sul territorio grossetano la campagna “Facciamo ripartire l’Italia. Insieme” attraverso la quale espandere la rete esterna di professionisti impegnati in attività di installazione, manutenzione e riparazione di climatizzatori, caldaie, scaldabagni e infrastrutture di ricarica per la mobilità elettrica.

La selezione è indirizzata ad artigiani e professionisti specializzati (imprenditori individuali o piccole ditte) ai quali verrà assegnato un volume minimo di interventi mensili a fronte di comprovata qualità nel servizio.

“Abbiamo deciso di contribuire fattivamente al rilancio del mercato del lavoro e delle attività imprenditoriali attraverso il reclutamento di tecnici specializzati cui affidare un volume minimo garantito di interventi mensili a fronte di comprovata qualità del servizio. Riteniamo – afferma Andrea Scognamiglio, Responsabile e-Home Global Enel X – che gli interventi di efficientamento energetico, oltre che apportare benefici all’ambiente, possano contribuire al rilancio dell’economia”.

Coloro che sono interessati possono compilare il modulo online con le informazioni richieste alla pagina http://www.enelxstore.com/ripartiamoinsieme.

Sarà cura della società ricontattare i candidati per verificare la presenza dei requisiti necessari per entrare a fare parte della rete di tecnici Enel X.