Poli Kids devolve 10% degli incassi alla P.A. Humanitas

Grosseto: Di fronte alla pandemia Coronavirus che ha travolto l'Italia, l’Europa e il mondo intero, è scattata subito anche la macchina della solidarietà. Nell’emergenza contro il contagio ogni contributo, seppur piccolo ma fatto con il cuore, ha un valore enorme.Anche in questa circostanza, la Maremma ha dimostrato la sua generosità e il suo alto valore umano attraverso iniziative di cittadine, enti, associazioni e imprese che hanno sostenuto con donazioni questa difficile battaglia.

Il 14 di Aprile sono stati riaperte al pubblico alcune tipologie di attività commerciali, fra le quali vi è anche quella di vendita di abbigliamento per bambini. In questa occasione POLI KIDS di Grosseto ha deciso di devolvere il 10% dell’incasso di una settimana alla P.A.Humanitas,  impegnata nello svolgimento dell’emergenza Covid-19 a sostegno della comunità.
“Nonostante la critica situazione che stiamo vivendo come molte altre attività commerciali,” precisa Patrizio Poli, titolare del negozio “mi sono sentito di dare anche il mio supporto a favore  di questa Associazione Onlus che tanto sta facendo nella lotta contro l’epidemia operando in tutta la nostra provincia.”

(Foto Instagram)