Prorogato il termine per la domanda al concorso da Istruttore Farmacista

Castiglione della Pescaia: Prorogato al 15 maggio, in attuazione di quanto disposto dal decreto legge n. 18 dello scorso 17 marzo, la possibilità di presentare domanda di partecipazione all’avviso di selezione pubblica per esami, che darà la possibilità di essere assunti a tempo pieno e determinato di un istruttore direttivo farmacista, categoria D, posizione economica D1 Il contratto avrà durata di 5 mesi, a decorrere dal 1° giugno 2020.

I requisiti di partecipazione dovranno essere posseduti alla data della scadenza del bando e rimane invariato quanto disposto al suo interno, comprese le modalità di presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Personale ai numeri 0564927162 - 4 o tramite posta elettronica b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it, f.iannone@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Il bando correlato dal fac-simile della domanda di partecipazione si può scaricare da sito istituzionale http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it  oppure nel portale trasparenza dell'Ente.