Emergenza Coronavirus. 'Un prezioso aiuto arriva dal Savoia Cavalleria'

"Il Reggimento sanifica i locali del comune".

Grosseto: Il Reggimento Savoia Cavalleria ha messo a disposizione i propri mezzi e il proprio personale per la sanificazione dei locali del Comune aperti al pubblico.

"Un contributo importante per la nostra Amministrazione comunale, - dice in una nota il Sindaco di Grosseto - che continua ad offrire i servizi indispensabili alla popolazione e – proprio in queste ore – è impegnata nell'organizzazione della distribuzione delle mascherine alla popolazione".

"Saranno sanificati – spiega Antonfrancesco Vivarelli Colonna - grazie al prezioso apporto dei militari, l'ingresso del municipio, una parte dei locali della Polizia municipale, gli uffici delle Attività produttive e i locali dello Stato Civile, oltre al Provveditorato. Questo grazie a due diversi apparecchi di bonifica di cui il Reggimento Savoia Cavalleria è dotato".

"E' questo un altro esempio di solidarietà e collaborazione tra le Istituzioni presenti sul nostro territorio comunale. Grazie al Colonnello Ermanno Lustrino", termina il Sindaco.