Solidarietà. Collegio Geometri dona 3.800 euro all’ospedale Misericordia 

Grosseto: “In questo momento di estrema gravità dell’emergenza sanitaria in corso, - scrive il Collegio dei geometri di Grosseto - per dimostrarvi la vicinanza della categoria dei Geometri che rappresentiamo ed in sostegno degli sforzi che quotidianamente mettete in atto per provvedere alla salute pubblica, abbiamo deciso come Consiglio Direttivo del Collegio dei geometri di Grosseto,  unitamente ai Colleghi che ci hanno sostenuto, di devolvere un piccolo contributo al nostro Ospedale della Misericordia di Grosseto”.

 “Siamo orgogliosi di quanto state facendo con il vostro lavoro instancabile! – prosegue la nota. Con riconoscenza, ammirazione e senso di responsabilità, abbiamo cercato nel nostro piccolo di fare la nostra parte con un gesto concreto di solidarietà contro questa terribile pandemia. Il nostro è un  lavoro dinamico e  "stare a casa" significa purtroppo non lavorare, ma siamo sicuri che lamentarci ora non serve. Quando tutto questo sarà passato confidiamo che saremo tutti persone migliori e che avremo maturato un più forte senso civico e maggiore unione e solidarietà".

"Amiamo la nostra maremma, tutta la nostra provincia e dimostreremo che la faremo rinascere più bella di prima. Vi siamo vicini e vi mandiamo un forte abbraccio. Grazie per tutto quello che state facendo”, termina la nota  del Collegio geometri di  Grosseto.