Emergenza Covid-19: Sportelli chiusi al pubblico al Consorzio Bonifica'

"Sono attivi i servizi telematici, telefono e mail che consentiranno di mantenere un rapporto diretto e costante con i consorziati, nel rispetto della salute di tutti".

Grosseto: A seguito dell’emanazione del DPCM 09.03.2020, per contribuire al contenimento della diffusione del COVID-19, il Consorzio 6 Toscana Sud, di concerto con ANBI e ANBI Toscana, ha deciso di chiudere temporaneamente gli sportelli a disposizione del pubblico.

Nessun disagio per gli utenti. L’ente infatti ha potenziato i servizi telematici: le pratiche, anche on line, saranno evase in modo rapido ed efficace.

Per informazioni sul contributo di bonifica:
• telefonare al numero 0564 22189 a disposizione dal lunedì al venerdì in orario 9-12
• scrivere una mail all'indirizzo catasto@cb6toscanasud.it
• inviare una pec all'indirizzo bonifica@pec.cb6toscanasud.it
Per segnalazioni e richieste di intervento inviare una mail a manutenzioni@cb6toscanasud.it

“Si tratta di provvedimenti che non avremmo mai voluto assumere – commenta il Presidente del CB6 Fabio Bellacchi – e ci scusiamo fin da ora per gli eventuali disagi.

Purtroppo viviamo in una situazione di grave emergenza e, pertanto, siamo pronti a rispettare tutte le misure ritenute indispensabili per limitare al massimo gli spostamenti e il contatto tra le persone con l’obiettivo di riuscire a sconfiggere tutti insieme il pericolo che ci minaccia.

Con questa soluzione intendiamo dare il nostro contributo per salvaguardare la salute dei cittadini e dei nostri dipendenti, assicurando comunque la piena operatività dei servizi pubblici essenziali che la legge ci ha affidato”.