‘Premio Donna Cif Follonica 2020’, rimandato prima della stagione estiva

Follonica: “Il premio Donna Cif Follonica 2020", in programma sabato 7 marzo, è stato rimandato  di un paio di mesi e comunque prima della prossima  stagione estiva”.   

A darne comunicazione è stata la presidente del Cif locale, Laura Merlini  Casuccio - “ a causa della situazione che si è venuta a creare per il Corona virus”.  La decisione è stata presa, venerdì pomeriggio, dal consiglio dell’associazione femminile e dalle Suore responsabili della scuola dell’Infanzia Paritaria Regina Elen  di Follonica,  via Trieste 2, dove la manifestazione era prevista. 

La deliberazione è stata concordata anche con la dott.ssa Olga Ciaramella, delegata alle Pari Opportunità provinciali che avrebbe dovuto tenere la relazione “” I diritti delle donne sono diritti umani”.

Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato al giornalista follonichese Rino Magagnini (nella foto), attivo nei settori territoriali della comunicazione, solidarietà e promozione umana, che lo avrà in data da destinarsi e comunque prima dell’estate.