Magliano, oltre 1500 euro raccolti in memoria dell'assessore Giorgio Cellini

Il ringraziamento della famiglia.

Magliano in Toscana: La famiglia Cellini ringrazia gli amici, la popolazione, il Sindaco e il Consiglio Comunale di Magliano in Toscana per l'affetto e la vicinanza.

Il contributo versato in memoria di Giorgio per un totale pari a 1.520 euro è stato devoluto all'Associazione Italiana Leucemie. Giorgio ha lavorato per 32 anni all'Ufficio Tecnico Erariale di Grosseto, grazie al suo lavoro era molto conosciuto nel  territorio provinciale e stimato per la serietà e professionalità, per il cuore generoso, i modi affabili e cordiali con i quali si relazionava con gli utenti agli sportelli, con i tecnici e con i colleghi.

 Grande appassionato di cavalli ha allevato e portato sulle piste degli ippodromi italiani cavalli purosangue con ottimi risultati. Impegnato nel sociale è stato  per anni presidente del Comitato Festeggiamenti e della Pro Loco, ultimamente assessore ai lavori pubblici, attivita' produttive, protezione civile e sicurezza del Comune di Magliano in Toscana. Giorgio era un grande uomo, sempre pronto ad aiutare il prossimo.

Amava profondamente la sua famiglia, sposato giovanissimo con Anna ha condiviso con lei sogni e progetti di una vita, sempre l’uno al fianco dell’altro,  padre orgoglioso dei figli Erica e Davide, entrambi laureati, immancabilmente presente nelle loro vite, e un nonno attento e affettuoso per la piccola Desiré. 

Loquace e comunicativo adorava stare in mezzi agli altri  e condividere una bevuta con gli amici, amava la vita e la gente, profondamente legato a Magliano e ai suoi compaesani,  ha combattuto come un guerriero di antica stirpe etrusca per rimanere con noi. 

Ricordiamolo cosi' con il suo inseparabile cappello e il baffo che ride. La famiglia Cellini