Ricordo dell'ex CR Franco De Angelis

Grosseto: E’ giunta la triste notizia della scomparsa del CR a riposo Franco De Angelis. Si ricorda che dai primi anni ’60 a metà degli anni ’90 per circa un trentennio è stato il Responsabile del G.S. VVF Grosseto allora denominato Ugo Anselmi e dell’epoca si ricordano i successi sportivi delle squadre di Pallavolo e Ginnastica. Instancabile trascinatore , è nota a tutti la sua dedizione e passione per lo sport : nato a Roma era stato sportivo fin dalla sua nascita pompieristica come lottatore di livello nazionale alle SCA di Capannelle nel glorioso periodo storico del prof. Massocco. Il suo contributo allo Sport lo ha poi continuato rivestendo per anni varie cariche nella  FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo.

Innumerevoli i positivi risultati sportivi e la quantità di giovani formati nell’ambito sportivo che hanno indossato i colori biancorossi del GS Vigili del Fuoco.
Tutti i Vigili del Fuoco ,le figlie e tutti i parenti lo ricordano come nella foto in veste di lottatore che da giovane era la sua specialità.

Al dolore per la scomparsa si uniscono a tutti gli sportivi del GS VVF Grosseto Massimo BONI il suo Presidente Comandante VVF di Grosseto Giuseppe Del Brocco e il Dirigente del UAS-Ufficio attività Sportive del Dipartimento VVF Prof. Fabrizio Santangelo.