Al via da giovedì la consegna dei sacchi del porta a porta

La fornitura potrà essere ritirata presso i punti di consegna allestiti a Pereta, Montiano e Magliano. Dal 6 marzo al centro di raccolta.

Magliano in Toscana: Prenderà il via giovedì 20 febbraio la consegna dei sacchi ai cittadini residenti nelle zone interessate dalla raccolta domiciliare dei rifiuti del comune di Magliano in Toscana.

Per ritirare la dotazione è necessario presentarsi a uno dei punti di consegna di Sei Toscana che saranno aperti: giovedì 20 febbraio e venerdì 21 febbraio, dalle 8:30 alle 12:30, presso la Sala del Consiglio comunale, via XXIV maggio a Magliano per i residenti a Magliano zona 1 e 2.

aurelia bivio banditella.jpgGiovedì 27 febbraio, dalle 8:30 alle 12:30, presso il centro abitato di Pereta (Porta a Pereta) per i residenti nelle zone di Pereta Centro e zona di campagna 3A (Pereta est, Pereta ovest).

Venerdì 28 febbraio, dalle 8:30 alle 12:30, presso la Casa della cultura, in piazza Cappellini a Montiano per i residenti a Montiano zona 1, 2 e zona di campagna 3D (Maiano Lavacchio, Collecchio, Cupi).

I cittadini e i titolari di attività commerciali che non potranno recarsi ai punti di consegna nei giorni indicati, potranno ritirare la dotazione direttamente al centro di raccolta comunale in località Banditella (Strada Provinciale 94) a partire da venerdì 6 marzo, tutti i venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

Maggiori informazioni sulla consegna dei sacchi su www.seitoscana.it e al numero verde 800127484.