ospedale di Grosseto.jpgPer la provincia di Grosseto si terrà all'auditorium del Misericordia, venerdì 14 febbraio, ore 17.

Grosseto: Un incontro divulgativo sul Coronavirus aperto alla cittadinanza, per dare tutte le informazioni e rassicurazioni necessarie.

L’iniziativa della Asl Toscana sud est, che si svolgerà anche a Siena e ad Arezzo, nella provincia di Grosseto è in programma venerdì 14 febbraio febbraio, alle 17, nell'auditorium dell’ospedale Misericordia.

I professionisti della Sud Est illustreranno lo scenario attuale del Coronavirus e risponderanno alle domande dei cittadini, dando indicazioni e consigli anche sulle buone pratiche di igiene che è sempre bene osservare, come lavarsi accuratamente le mani o coprirsi naso e bocca prima di starnutire o tossire.

I relatori dell'evento sono il dottor Maurizio Spagnesi, direttore dipartimento Prevenzione della Sud Est, la dottoressa Cesira Nencioni, direttore Unità complessa Malattie infettive del Misericordia e la dottoressa Silvana Pilia, responsabile UOSD Controllo infezioni correlate all'assistenza.
I cittadini sono invitati a partecipare.