concorso argentario.jpgMonte Argentario: L'Associazione Culturale 'METAMORPHOSIS' organizza il Concorso Letterario Nazionale 'Argentario 2020 - V Edizione'.

Il Concorso è suddiviso in quattro sezioni a "tema libero" dedicate alla Narrativa e alla Poesia edite e inedite. Verranno premiati i primi tre classificati, i Finalisti e le Menzioni d'Onore in ogni sezione. All'Autore, ovvero all'opera che si sia distinta tra tutte quelle pervenute, verrà assegnato il PREMIO CARAVAGGIO 2020.

L'Evento, riconosciuto a livello nazionale, è divenuto a pieno diritto un importante riferimento nel panorama della Cultura Italiana.

Pubblicizzato sul social network Facebook al link: https://www.facebook.com/concorsoletterarioargentario2020/ e sui principali siti web, viene indetto allo scopo di valorizzare e incentivare la cultura e la storia del territorio toscano in generale e quello del Comune di Monte Argentario in particolare.

Le opere dovranno essere inviate unicamente in formato digitale via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data dell' 8 marzo 2020.

Il Bando completo e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito dell'associazione al link:http://acmetamorphosis.wixsite.com/acm15 oppure ai link: http://concorsiletterari.it/ e http://www.concorsiletterari.net/

La Solenne Premiazione dei Vincitori, dei Finalisti e delle Menzioni d'Onore per ogni sezione si terrà a fine maggio 2020 nel territorio del Comune di Monte Argentario.