Pari Opportunità, Forza Italia: ‘Strumento essenziale per la nostra comunità’

Castiglione della Pescaia: Si è inaugurato al palazzo comunale con il Sindaco Giancarlo Farnetani, e la consigliera con delega alle politiche delle Pari Opportunità Elisa Tognetti e  il suo Presidente Vanja Gallotta. L’inaugurazione volta all’apertura di uno sportello di informazione e prevenzione alle varie forme di violenza.

Lucia Morucci..jpg“Il comitato di Forza Italia di Castiglione della Pescaia, - dice un nota -  vuole ringraziare tutto lo staff delle Pari Opportunità, per aver voluto inserire nel contesto castiglionese questo strumento essenziale per la nostra comunità. Un progetto importante per aiutare le persone deboli che subiscono in silenzio.

Questo sportello sarà il tramite per la denuncia di tutte le forme di violenza e oppressione. All’inaugurazione era presente anche il Presidente provinciale Lucia Morucci.

Un ringraziamento particolare lo vorremmo fare a Valeria Crippa, inserita nelle Pari Opportunità dal partito azzurro, in quanto abbiamo intravisto in lei una persona capace di tale ruolo, e così è stato, con tenacia porta avanti gli obiettivi sostenuti anche da tutti noi per migliorare la comunità”.