Comune sarà presente alla mostra scambio auto e moto d'epoca al Madonnino

Castiglione della Pescaia: Il Comune in collaborazione con il Vespa club della cittadina balneare, sarà presente con un proprio stand presso il Centro Fiere di Braccagni, in occasione della “Mostra scambio auto e moto d’epoca", che si terrà il 21 e 22 marzo.

«L’evento organizzato da Grosseto Fiere è diventato negli anni sempre più importante – sostiene l’assessora al Turismo Susanna Lorenzini – e anche in quella location presenteremo il nostro territorio ai molti visitatori che prendono parte alla due giorni».

«Nel 2019 – ricorda Susanna Lorenzini – abbiamo avuto l’occasione di confrontarci all’interno del nostro stand con collezionisti, restauratori ed appassionati provenienti da tutto il territorio nazionale ed internazionale, ma soprattutto abbiamo dato vita a un’attenta promozione dei luoghi e delle attività locali».

«Crediamo molto nelle manifestazioni come questa, dove sono protagoniste le auto e moto d’epoca – conclude Lorenzini – e diventa sempre più importante essere presenti fra gli espositori, mettendo in mostra le nostre tradizioni, le specialità del luogo, un lavoro che produce sempre un interesse dei visitatori».