‘Un amore di museo’, il contest che regala un San Valentino a regola d’arte 

Fino al 10 febbraio scatta una foto o gira un video al Museo collezione Gianfranco Luzzetti. In palio una cena romantica per due alla Chiesa dei Bigi fra i capolavori della collezione.  Grosseto: Una romantica cena per due a San Valentino, servita tra i capolavori nella Chiesa dei Bigi.

È l'esclusivo regalo per i vncitori del contest “Un amore di museo” promosso dal Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura e Collettivo Clan in collaborazione con il team di Instagramers Maremma, dedicato al nuovo Museo collezione Gianfranco Luzzetti, alla sua preziosa collezione di opere d’arte e a tutto ciò che racconta l’amore. Come partecipare?

Visitare il museo, scattare una foto o realizzare un video alle opere o ai loro dettagli, raffgurando secondo la propria visione ciò che rappresenta l’amore. È possibile inoltre fare selfie, anche di gruppo, includendo così la propria immagine o quella di altre persone. Una volta realizzata la fotografia o il video, occorre pubblicare il materiale sul proprio profilo Instagram, ricordandosi di utilizzare gli hashtag #museoluzzetti e #unamoredimuseo2020.

È possibile partecipare, con materiale inedito, senza alcun limite di foto o video, fino al 10 febbraio. Il vincitore, selezionato dallo staff del Polo culturale Le Clarisse e dal team di Instagramers Maremma come autore della foto o del video più creativi, sarà quindi premiato venerdì 14 febbraio, la sera di San Valentino, con una romantica ed esclusiva cena per due persone servita tra i capolavori d’arte della Chiesa dei Bigi.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a collezioneluzzetti@gmail.com o contattare il Polo culturale Le Clarisse al numero 0564 488067.