Nuova Proloco Casteldelpiano: ‘In vista assemblea straordinaria per reintegro nuovi consiglieri’

“Saranno 7 i consiglieri da eleggere in sostituzione di quelli dimessi”. Casteldelpiano: La Proloco con una nota informa, che nei prossimi giorni tutti i soci riceveranno la convocazione della Assemblea straordinaria, che si terrà il 22 e 23 febbraio 2020, per procedere alla integrazione di 7 nuovi consiglieri nel Consiglio attualmente in carica per il mandato 2019-2021.

Restano attualmente in carica 8 consiglieri: Federica Terzuoli Presidente, Desirée Lazzeri Vice Presidente, Sergio Fazzi Tesoriere, Viola Carratelli Segretaria, Mario Monaci, Lucio Ginanneschi, Alessio Gennari e Vinicio Monaci. La Nuova Pro Loco ringrazia tutti i consiglieri uscenti Nello Brandoni, Donatella Carlini, Samantha Della Marca, Simone Toninelli e Fausto Rossi per l'impegno costante profuso e per avere dato un contributo importante alla rifondazione e al primo sviluppo dell'Associazione, nata solo nel 2016.

castel_del_piano.jpgIl numero dei posti da integrare sarà 7 perchè diversi mesi fa per motivi personali già 2 dei 15 consiglieri eletti a febbraio 2019 avevano scelto di interrompere il proprio mandato: Giovanna Longo e Debora Toniazzi. In attesa della conclusione degli impegni programmati e non essendo compromessa la funzionalità, il Consiglio ha atteso le feste natalizie e in una riunione di novembre scorso ha stabilito la data dell'Assemblea per l'integrazione di 2 posti da consigliere per il 22-23 febbraio.

Poi il 10 gennaio scorso altri 5 consiglieri in carica hanno rassegnato le proprie dimissioni in sede di riunione di Consiglio, pertanto l'Assemblea è convocata per l'integrazione urgente di 7 nuovi consiglieri come previsto obbligatoriamente dalle norme statutarie. In attesa delle nuove elezioni integrative, la Nuova Pro Loco procederà normalmente con la sua attività di funzionamento.

Il Consiglio invita i soci che abbiano voglia di dare il proprio contributo a rinnovare la quota associativa 2020 e presentare candidatura entro il 20 febbraio ore 18 portandola presso la sede Pro Loco o inviandola a nuovaproloco.casteldelpiano@gmail.com

Tutti i soci e interessati alla attività della Nuova Pro Loco sono invitati a partecipare alla Assemblea, che sarà momento anche per illustrare le attività svolte, le prospettive e aprire un confronto sulla Pro Loco che vogliamo essere.

Si ricorda che può votare il socio effettivo 2020, cioè colui che è in regola con la quota associativa e che sia nuovo socio da almeno 30 giorni alla data dell'Assemblea.

Per informazioni nuovaproloco.casteldelpiano@gmail.com o pagina FB Nuova Pro Loco Castel del Piano.