PITIGLIANO PALAZZO COMUNALE.jpgGiovedì 5 dicembre, alle 17 e 30, nella sala Petruccioli di Pitigliano con la partecipazione dell'assessore regionale alle Infrastrutture.

Pitigliano: Giovedì 5 dicembre, alle 17 e 30, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro che si terrà nella sala Petruccioli di Pitigliano, promosso dal Comune, per illustrare i prossimi lavori sulla strada regionale 74 Maremmana, in particolare la realizzazione delle due rotatorie, una in località La Rotta e una in località Quattro Strade.

L’altra opera urgente e attesa dalla popolazione, che sarà trattata durante l'incontro è il ponte sul fiume Fiora, in località Capannelle.

Per l’occasione interverranno l’assessore alle Infrastrutture della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli; il consigliere regionale Leonardo Marras, Dario Bellini, ingegnere responsabile della progettazione.

La presentazione aprirà con gli interventi del sindaco di Pitigliano Giovanni Gentili e dell’assessore comunale alla Viabilità, Alessio Celata. A seguire prenderanno la parola il sindaco di Sorano, Pierandrea Vanni e il sindaco di Manciano, Mirco Morini.