Poste Italiane_0.jpgIl PD locale aderisce alla campagna del provinciale e raccoglie adesioni nel capoluogo e a Montenero d'Orcia.

Anche a Castel del Piano, seguendo l'iniziativa del partito provinciale, il PD raccoglie le firme per chiedere un migliore servizio postale, e lo fa sia nel capoluogo che a Montenero d'Orcia.

Il servizio postale è essenziale e deve essere garantito nel migliore dei modi. Nel rispetto dei cittadini e dei lavoratori di questo settore, abbiamo deciso di aderire alla raccolta firme lanciata dal PD provinciale.

Vogliamo mantenere alta l'attenzione sul servizio, chiedendo a tutti di esprimersi e di venire a sostenere questa iniziativa molto importante per tutto il territorio. Oltre alla raccolta firme online ci sarà, dunque l'opportunità di firmare anche fisicamente su quasi tutto il territorio comunale. Il PD locale, inoltre, è disponibile ad incontrare chi non fosse dipsonibile, chi non avesse tempo, di firmare nei luoghi in cui si trovano i moduli. 

 A Castel del Piano si potrà firmare Lunedì 11 e Lunedì 18, dalle 18:15 alle 19:15 presso il circolo PD in Piazza Garibaldi 10. A Montenero, invece, i moduli per la raccolta firme si trovano al Circolo ARCI e presso "La Bottega"