comune grosseto.jpgRicordiamo che è ancora possibile partecipare al bando per il concorso di idee finalizzato alla creazione del logo della commissione comunale per le Parità e le Pari Opportunità tra uomo e donna.

Grosseto: L’obiettivo del bando è rappresentato dall’individuazione di un logo che contraddistingua ed identifichi, nel prossimo futuro, l’attività della commissione in questione.

Il progetto, completo di tutti i requisiti richiesti, dovrà pervenire al Comune di Grosseto – Ufficio Protocollo, piazza Duomo, 1 (“commissione comunale Pari Opportunità”) – 58100 Grosseto in un plico sigillato ed anonimo con la dicitura “Concorso di idee – Commissione Comunale per le Parità e le Pari opportunità tra uomo e donna”, entro la data del 24 settembre, alle ore 14 (in caso di consegna postale la data di scadenza si riferisce a quella di spedizione).

Il concorso è aperto a tutti, anche ai minori e si può partecipare sia come singoli che come gruppi (società commerciali, associazioni, liberi professionisti, eccetera).

Per tutte le informazioni, il bando è consultabile al link: http://www.comune.grosseto.it/albo/viste/webListaAllegatiWindow.php?id=17548&fbclid=IwAR3hZXNzu4Ehlw3baB11HnCnCyKROykXLwMaay_-yIbXRXZIfdpyYeMow2E