mare maremma.jpgDomenica 18 agosto: le dune, il mare, l’aperitivo.

Grosseto: Fine giornata speciale con Tartamare domenica 18 agosto: appuntamento  alle ore 18.00  a Marina di Grosseto per una passeggiata nei pressi della Fiumara.

Ammireremo insieme il bosco illuminato dalla luce del crepuscolo e  ascolteremo, riconoscendoli,  i rumori degli animali che si riattivano dopo il caldo pesante del giorno. Con l'avvicinarsi del tramonto  ritorneremo sulla spiaggia per ammirare il panorama e ascoltare le storie dell'orizzonte.

Termineremo la nostra esperienza al tramonto davanti al mare, presso la KiteBeach Fiumara, con un aperitivo  per grandi e piccini. Acompagnerà lo  staff di Tartamare un’ospite d’eccezione, Letizia Andreini, dottoressa in Scienze naturali e ambientali ed esperta di aree naturalistiche marine.   

Il percorso, semplice e alla portata di tutti, durerà un paio d’ore. Il numero minimo di partecipanti è 8, quello massimo è 25. Il contributo minimo richiesto, (compreso aperitivo), è di  15 euro per gli adulti; 8 euro per i minori di 18 anni.

La prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamate ai numeri 3277053078 (Letizia) o 3384876614 (Luana).