Grosseto: Il mondo dello sport grossetano in lutto per la morte di Andrea Malentacchi, 66 anni. Era membro del consiglio direttivo dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (Unvs) di Grosseto, componente del direttivo del Panathlon di Grosseto. Da sempre nel mondo dello sport, aveva seguito la pallavolo e il baseball sua grande passione che aveva raccontato in tante trasmissioni televisive nelle Tv locali.

Andrea Malentacchi si è spento la notte scorsa, dopo una breve malattia. I funerali si svolgeranno sabato mattina alle 11 alla chiesa presso il cimitero della Misericordia.

"Voglio esprimere il mio cordoglio  e quella della giunta comunale ai familiari di Andrea Malentacchi - commenta l'Assessore allo sport Fabrizio Rossi -. Un amico, un uomo di sport, innamorato della sua città. L'anno scorso si impegnò attivamente come speaker allo stadio Jannella, per la riuscita eccellente degli europei giovanili di baseball. Da molti anni impegnato attivamente per i veterani dello sport e nel club Panathlon. Appassionato di tutti gli sport, una persona schietta e leale.
Ciao Andrea. Cuore biancorosso".

Condoglianze sentite alla famiglia, alla mamma e la sorella, da parte di tutto lo staff di Maremmanews con il direttore Roberta Filippi.