Super buffet per dare il  benvenuto all’estate.

Grosseto: Come ogni venerdì sera, torna l’aperitivo siciliano alla pasticceria “Il Carrettino”, ma questa volta con un super evento imperdibile.
Venerdì 14 giugno ci sarà l’ultimo appuntamento della stagione per dare il benvenuto all’estate a suon di musica e ritorneremo a settembre come di consueto con gli speciali aperitivi.

Lo speciale aperitivo siciliano, e ricordiamo che è tutto rigorosamente Gluten free,si trova solo alla pasticceria in via Monterosa 6, con buffet illimitato e una bevuta a scelta preparata dal nostro barman di fiducia a soli 5 euro, con inizio alle ore 19:00.
Elena, Luca e Monica alias “Certe Note”, è un trio di voci per un viaggio tra i generi musicali degli anni ‘60 ad oggi e ci terranno compagnia per la serata del venerdì!

“Ogni giorno prepariamo con amore le nostre ricette. A partire da materie prime fresche e genuine, per creare solo il meglio della tradizione”, spiega la famiglia Greco.
Tra le specialità siciliane che potete trovare nel buffet, Panelle, Arancine, Pane’ ca Meusa (pane con la milza) specialità tipica palermitana.
“La nostra pasticceria dolce e salata nasce da prodotti di filiera corta e controllata, e non credete che se sono Gluten free non hanno sapore i nostri prodotti, venite a provarli e poi vi stupirete sicuramente”, concludono i titolari Andrea, Giovanni, Pietro ed Ignazio.

L’appuntamento è dunque per venerdì 14 giugno a partire dalle ore 19:00.